Stampa la pagina

Scala Reale S.r.l. - l'Azienda

Chi è Scala Reale S.r.l., come lavora e quali sono gli obbiettivi


Scala Reale S.r.l. ha sede a Casina (RE), sulle colline dell'Appennino Reggiano, è raggiungibile in automobile dall'uscita autostradale di Reggio Emilia in circa 30 minuti; Coordinate GPS: 44.509924,10.508696.


Lo stabilimento di produzione di Casina (RE)

Scala Reale S.r.l. iniziò la produzione e la commercializzazione degli elevatori per traslochi nel 1992, dopo quattro anni di progettazione del primo modello di macchina, brevettato dall'attuale Presidente Amos Vignali.

La rete di assistenza è stata gestita direttamente da Scala Reale S.r.l. e ha interagito con la progettazione, applicando tutte le migliorie nate sul campo: ciò ha reso possibile il raggiungimento di elevati livelli di affidabilità per ogni prodotto.

La gamma delle macchine è in continua crescita e attualmente la scelta degli allestimenti è la più completa esistente, per altezze di oltre 30 metri.

Gli amministratori di Scala Reale S.r.l. sono gli ingegneri Davide Vignali e Christian Vignali.



Come lavoriamo


Tutti i componenti sono progettati e costruiti dal personale interno, che ha maturato una pluriennale e specifica esperienza nello stabilimento. Solo la completa interazione fra chi ripara, chi progetta e chi produce può permettere il raggiungimento dei più elevati livelli qualitativi.

Saldatura delle testate in alluminio
 
Produzione di un pacco scala


Produzione di un pacco scala
I pacchi scala, composti da elementi in alluminio estrusi con matrici realizzate in modo specifico per i nostri prodotti, vengono montati attraverso un procedimento artigianale che garantisce cure minuziose nell'assemblaggio.

 



La produzione di ogni particolare avviene con centro di lavoro, che garantisce una precisione per ogni foratura o fresatura di mezzo centesimo di millimetro.

Centro di Lavoro 1020 x 500
 
Allestimento DEDALO 7.5050 su IVECO Daily


Infine, per gli elevatori su autocarro, viene effettuato il progetto di installazione e l'allestimento del veicolo. In questo modo è garantita la perfetta armonia fra l'elevatore e il mezzo che lo trasporterà.

 



Il servizio post vendita mette a disposizione del Cliente le nostre conoscenze e gli fornisce il supporto diretto alla soluzione di qualsiasi problema, in modo che per lungo tempo egli possa contare sulla piena efficienza del prodotto acquistato.


Tutto ciò è volto al raggiungimento del nostro obiettivo principale:

la totale soddisfazione di ogni Cliente.


 
Stampa la pagina
 
 
 
© 2003-2017 by Scalareale.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali e Privacy