Stampa la pagina

Magica 2000 Rimorchio - 17,4 o 20,5 metri / portata 200 kg


Caratteristiche tecniche Richiedi costi/cataloghi Ricambi Catalogo Pdf
Complessivo Magica Rimorchio

Gli elevatori Magica 2000 Rimorchio sono nati per soddisfare le esigenze di trasporto mobili e traslochi in genere. Grazie alla loro rapidità d'uso e al ridotto ingombro, in pochi minuti sono pronti per lavorare e, in condizioni di totale ripiegamento, il rimorchio risulta compatto, quindi agile e facile da usare.
Il rimorchio rientra nella categoria dei rimorchi leggeri (cioè entro i 750 Kg) e può quindi essere usato con la patente B. Il rimorchio è a timone retrattile: una volta piazzato l'elevatore, il suo timone può essere retratto, in modo da occupare meno spazio di parcheggio.

Tutti gli elevatori per mobili e traslochi sono progettati e costruiti da Scala Reale con particolare attenzione alla sicurezza degli operatori e sono conformi alle ultime direttive europee, tra le quali la 98/37/CE.

Gli elevatori per mobili e traslochi Magica 2000 Rimorchio sono disponibili nelle versioni da 17,4 e 20,5 metri, entrambe con una portata utile pari a 200 kg; tutte le operazioni sono elettriche.
Lo standard di qualità adottato, l'elevata affidabilità dimostrata nei diversi anni di produzione, la robustezza e la loro semplicità d'uso rendono gli elevatori Scala Reale strumenti indispensabili per i traslochi e trasporto mobili ai piani.

 
Prospetto laterale

L'ingombro e peso ridotti degli elevatori permettono agilità nell'utilizzo del rimorchio ed una maggiore sicurezza nella guida.

Prospetto posteriore

Il rimorchio è realizzato nel rispetto delle Direttive Europee e delle più severe normative Comunitarie per la circolazione su strada.

 
Timone retrattile

Una volta piazzato l'elevatore, il timone del rimorchio può essere accorciato per occupare meno spazio in parcheggio.

Vista superiore

Il pianali degli elevatori per mobili e traslochi Magica 2000 Rimorchio sono protetti da fogli di alluminio antiscivolo.

 
Vista complessiva

Tutte le manovre sono elettriche, comandate da una pulsantiera; l'operatore al piano superiore dispone del pulsante di discesa, oltre all'arresto di emergenza.
La realizzazione degli elementi del pacco scale in lega di alluminio 7020, attribuisce agli elevatori per mobili e traslochi Scala Reale una robustezza che non teme confronti.

Pianale e sponde

Le 3 sponde delle piattaforme sono separabili, posizionabili in orizzontale o in verticale. Dimensioni della piattaforma chiusa: mm 1230x830; aperta: mm 1990x1210; sponde alte mm 380. Il pianale di carico può essere ruotato ed entrare nella finestra o balcone, grazie a una barra di prolunga, agevolando maggiormente le operazioni di carico e scarico.

 
 
Stampa la pagina
 
 
 
© 2003-2017 by Scalareale.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali e Privacy