Logo Scala Reale
CHI SIAMO PRODOTTI USATO CONTATTI
 
 
Stampa la pagina

Gruppo elettrogeno per alimentazione a 230V

Caratteristiche e immagini del gruppo elettrogeno ad inverter fornito su richiesta per l'alimentazione supplementare a 230V

 
Complessivo gruppo elettrogeno

Il gruppo elettrogeno è ad inverter, con avviamento elettrico a batteria, silenziato. Il motore è a benzina.

Rispetto ai gruppi elettrogeni tradizionali, quelli ad inverter garantiscono una migliore stabilità dell'alimentazione durante la variazione della potenza assorbita.

La potenza normalmente è di 5kVA ma può variare in base al modello di elevatore per il quale viene fornito.

 
Cavetto di collegamento
Connessione cavetto al gruppo elettrogeno
 

Negli elevatori provvisti di quadro elettrico DHS4 (tutti gli elevatori modello DEDALO), viene fornito un cavetto di collegamento tra l'elevatore e il gruppo elettrogeno che permette di accenderlo e spegnerlo attraverso la pulsantiera dell'elevatore, anche in modo automatico dopo un certo tempo di inattività.

 
Compatibilità
Questo accessorio é compatibile con i seguenti elevatori:
  • Elevatore Magica 2000 Rimorchio
  • Elevatore per trasloco Dedalo Rimorchio
  • Elevatore per traslochi e materiali Magica 2000 Pick-Up
  • Elevatori per traslochi Dedalo Pick-Up
  • Elevatori per mobili Magica 2000 Sottocassone
  • Elevatore componibile Mobilift 250 per mobili, traslochi, edilizia
  • Elevatore componibile Mobilift con Snodo, per pannelli solari e lastre
 
Stampa la pagina
 
 
SCALA REALE S.r.l., Tel. +39 0522 604477 - 609784 via C. Prampolini 18/A 42034 Casina (RE) - ITALY
C.F., P.IVA, Reg. Imprese di RE n. 01510310350 R.E.A. di RE n. 22285 - Cap. Soc. € 10.400 i.v. - Note legali e privacy